PIU' UNICO CHE RARO
- € 339.000
-
4locali
-
3bagni
-
180 m2superficie
-
14573riferimento
-
San Colombano al Lambrocomune
Descrizione
Nelle immediate vicinanze del centro storico del borgo di S. Colombano al Lambro, splendido appartamento/attico di oltre 200 mq. in piccolo e confortevole condominio, posto al secondo e ultimo piano con ascensore esclusivo.
La proprietà si presenta con caratteristiche uniche dove l’eleganza degli interni si coniuga con il fascino senza tempo di ambienti spaziosi e luminosi. L’appartamento si affaccia dalle ampie terrazze private su una veduta gradevole sui tetti del borgo e sulla collina.
La proprietà immobiliare è così composta: spazioso ingresso con guardaroba e comodo disimpegno controsoffittato, doppio salone luminoso rivestito in stucco veneziano, angolo bar, due terrazzi da 8+8 mq. ampia cucina molto abitabile con isola in muratura, con arredi laccati zona pranzo per circa 10 persone. Zona notte: prima camera matrimoniale con comodo armadio a muro, con ampio bagno padronale con doppio lavello e vasca idromassaggio, seconda camera con armadi a muro, con bagno di pertinenza doppio lavello e doccia, terza camera con bagno pertinenziale eventualmente da adibire a locale lavanderia. Le pavimentazioni sono costituite da un elegante parquet in tutti gli ambienti tranne nei bagni dove è presente la classica ceramica, le porte interne sono tutte laccate poliestere in tinta coordinata con le armadiature a muro.
L’appartamento può essere adibito anche ad abitazione di due nuclei familiari. A servizio dell’abitazione è compresa una cantina di 45 mq. al piano interrato.
Eventuale box di 16 mq con piccola area esclusiva dotato di wallbox di ricarica auto o moto elettrici.
Da precisare che l’intero condominio è stato recentemente oggetto di radicale ristrutturazione con isolamento termico della facciata e rifacimento ed isolamento termico delle coperture.
Le dotazioni tecniche dell’abitazione sono le seguenti; Riscaldamento autonomo tramite caldaia a condensazione e radiatori, la porta di ingresso è blindata, infissi di nuova generazione in pvc con doppi vetri, tapparelle elettriche e zanzariere; l'impianto di condizionamento a pompa di calore estate/inverno è presente in tutti gli ambienti. Impianto solare adeguato ai consumi elettrici dell’immobile.
Basse spese condominiali.
Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.it
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo

- Ville in vendita a San Colombano al Lambro
- Case Semindipendenti in vendita a San Colombano al Lambro
- Appartamenti in vendita a San Colombano al Lambro
- Ville A Schiera in vendita a San Colombano al Lambro
- Stabili in vendita a San Colombano al Lambro
- Terreni Residenziali in vendita a San Colombano al Lambro
- Porzione Di Case in vendita a San Colombano al Lambro
- Ville Bifamiliari in vendita a San Colombano al Lambro
- Immobili Commerciali in vendita a San Colombano al Lambro
- Terreni Agricoli in vendita a San Colombano al Lambro
- Ville Singole in vendita a San Colombano al Lambro
- Box in vendita a San Colombano al Lambro
- Cascine in vendita a San Colombano al Lambro
- Case Indipendenti in vendita a San Colombano al Lambro
- Ristoranti in vendita a San Colombano al Lambro
- Rustici E Casali in vendita a San Colombano al Lambro
- Case D'epoca in vendita a San Colombano al Lambro
- Negozi in vendita a San Colombano al Lambro
- Complessi Misti in vendita a San Colombano al Lambro
- Capannoni in vendita a San Colombano al Lambro
- Attività Commerciali in vendita a San Colombano al Lambro
Arcari (Fimaa Cremona): “Come cambia il Mercato Immobiliare”
16/04/2025Bonus 2025, novità e agevolazioni per la tua casa
22/11/2024
Ultimi annunci inseriti

Box
San Colombano al Lambro

Appartamento
San Colombano al Lambro

Casa Semindipendente
San Colombano al Lambro

Casa Indipendente
San Colombano al Lambro

Villa A Schiera
San Colombano al Lambro

Villa
San Colombano al Lambro

Stabile
San Colombano al Lambro

Casa Semindipendente
San Colombano al Lambro